ABC acquista Secret Cabinet, una comedy da Will Smith e una da Bill Lawrence

di Redazione Commenta

Will Smith e Jada Pinkett Smith hanno venduto alla ABC una comedy multicamera, ancora senza titolo, interpretata dal cantante Anthony “Romeo” Santos: la serie racconterà di un carismatico dominicano-americano di Washington Heights, che cerca di compiacere in tutti i modi i genitori, in particolar modo il padre, legato alle tradizioni, ma anche creatore di una visione tutta propria del sogno americano.

Il network ha anche acquistato un drammatico da Jon Favreau, Roberto Orci, Seth Green e Michael Dougherty, intitolato Secret Cabinet. La serie è un procedurale che segue la vita del neo eletto presidente degli Stati Uniti e quella dei componenti del suo “Secret Cabinet”, una squadra segreta formata dalle migliori potenzialità degli Stati Uniti, che lavorano per proteggere la nazione da strani avvenimenti a da teorie reali di cospirazioni.

ABC, infine, ha battuto la concorrenza di NBC e si è assicurata una nuova comedy di Bill Lawrence, scritta dal creatore di Scrubs e dallo scrittore canadese Jason Belleville, dedicata al reparto di volontari antincendio di una piccola cittadina americana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>