Buone nuove per i fan della dramedy fantastica Being Erica, la serie made in Canada che racconta di una trentenne che attraverso sedute di psicoterapia decisamente poco convenzionali ha la possibilità di viaggiare indietro nel tempo e rivivere i momenti cruciali della sua vita.
Tv Guide conferma che la rete ABC sta mettendo in cantiere una versione statunitense della serie, che sarà scritta da Maggie Friedman (Eastwick) e vedrà come executive David Fortier e Ivan Schneeberg della Temple Street Productions che produce anche la serie originale.
La serie canadese, la cui terza stagione debutterà negli states il 26 gennaio 2011, ha un notevole riscontro a livello internazionale ed è stata acquistata da oltre 160 paesi tra i quali Inghilterra e Spagna.
La protagonista della serie originale Erin Karpluk si dice curiosa, favorevole ed aperta ad altre versioni e confessa che gli piacerebbe vedere la ABC dare una bella scossa alla serie, trasformando la protagonista femminile in un protagonista, così da cambiare di netto la prospettiva in un intrigante ed inedito Being Eric.