ABC ha fissato la data della premiere della terza stagione di Cougar Town: il primo dei quindici episodi che compongono la stagione andrà in onda martedì 14 febbraio nello slot precedentemente occupato dal cancellato Work It.
La rete nel frattempo ha acquistato una multi-camera comedy di Kari Lizer incentrata su Hilary Pfeiffer-Dunne, una potente dirigente che, dopo aver dominato per anni nel suo settore, si ritrova disoccupata a dover affrontare la sfida più grande, quella di fare da mamma a tempo pieno ai suoi due ragazzi.
CBS ha ordinato una comedy scritta da Ben Falcone, prodotta da Melissa McCarthy, che ruoata attorno a David Gell, un uomo che impara che non c’è nessun post meglio della casa a meno che la casa non sia quella dei tuoi genitori e tu non abbia trentasette anni.
La rete ha acquistato anche i pilot di Baby Big Shot e di Elementary: il primo è un legal drama scritto da Dana Calvo, prodotto da Kevin Falls, incentrato su una donna della classe operaia che usa la sua cultura di strada per competere con i suoi colleghi avvocati presso un prestigioso studio legale di Manhattan; il secondo è un drammatico investigativo che racconta le gesta di un moderno Sherlock Holmes che vive a New York City e risolve i casi più strani.
Fox ha dato l’ok per The Asset, un action drama al femminile, scritto da Josh Freidman, ambientato nella sede della CIA di New York, che ricorda Alias e COvert Affairs.