ABC ha deciso di rinnovare due serie tv matricole, Designer Survivor e American Housewife, entrambe per una seconda stagione
Designated Survivor e American Housewife torneranno per una seconda stagione: ABC ha deciso di produrre nuovi episodi di questi due progetti seriali a partire da Kiefer Sutherland che torna nei panni del presidente Tom Kirkman (un membro del governo di basso livello che si ritrova improvvisamente al comando degli Stati Uniti).
Oltre a Sutherland, Designer Survivor ha confermato la presenza nel cast anche degli altri protagonisti Natasha McElhone, Adan Canto, Italia Ricci, LaMonica Garrett, Tanner Buchanan, Kal Penn e Maggie Q; David Guggenheim è il produttore e produttore esecutivo. Simon Kinberg, Mark Gordon, Jon Harmon Feldman, Nick Pepper. Suzan Bimel, Aditya Sood e Sutherland sono anche loro I produttori esecutivi.
Per quanto riguarda la commedia American Housewife, Katy Mixon nei panni di Katie Otto, una moglie fiduciosa e inopportuna e madre di tre figli, mentre cresce la sua famiglia nella ricca città di Westport, Connecticut, piena di mamme perfettine e le loro figliolette super viziate.
La serie include anche Diedrich Bader, Meg Donnelly, Daniel DiMaggio, Julia Butters, Carly Hughes e Ali Wong; ricordiamo che Sarah Dunn ha creato la commedia, che è prodotta da Kapital Entertainment e da ABC Studios con Aaron Kaplan, Rick Wiener, Sarah Dunn e Kenny Schwartz che servono come produttori esecutivi.