ABC Family cancella Make It or Break It e pensa a Terminales, ABC accantona Counter Culture e punta a Super City

di Redazione 3

ABC Family ha deciso che gli otto episodi che formano la terza stagione di Make It Or Break It saranno gli ultimi: la serie, che era stata rinnovata “per accendere la febbre olimpica”, dal prossimo anno non andrà più in onda.

Susanna Fogel e Joni Lefkowitz scriveranno per ABC Family, l’adattamento della serie drammatica messicana Terminales. Lo show è descritto come: “Sex and the City, se Carrie Bradshaw stesse morendo per un cancro”. La storia ruota attorno alla giovane pubblicista di successo April Marquez a cui viene diagnosticato un cancro terminale.

ABC  svilupperà in salsa americana Super City, una comedy neozelandese creata e interpretata da Madeleine Sami (che sarà la protagonista anche della versione USA), in cui l’attrice veste i panni di cinque diversi personaggi, una cheerleader invecchiata, un tassista immigrato, una istruttrice di fitness lesbica, una donna che promuove artisti poveri e una ragazza senza tetto, che trova e adotta un bambino.

ABC ha accantonato Counter Culture: la serie, che era in lizza per un posto nel palinsesto della prossima stagione, è stata cassata dopo che una delle star dello show, Delta Burke, si è infortunata sul set. Gli attori non sono stati formalmente liberati, ma è difficile che la ABC decida di ordinare la serie senza aver visto il pilot.

Commenti (3)

  1. la serie make it or break it sarebbe stato emozionante se avessero fatto vedere le tre eroine alle olimpiadi

  2. Peccato, speravo davvero continuassero make it or break it… -.- un telefilm diverso dagli altri soprannaturali e lo cancellano. Bah, vabbé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>