ABC Family ha deciso che gli otto episodi che formano la terza stagione di Make It Or Break It saranno gli ultimi: la serie, che era stata rinnovata “per accendere la febbre olimpica”, dal prossimo anno non andrà più in onda.
Susanna Fogel e Joni Lefkowitz scriveranno per ABC Family, l’adattamento della serie drammatica messicana Terminales. Lo show è descritto come: “Sex and the City, se Carrie Bradshaw stesse morendo per un cancro”. La storia ruota attorno alla giovane pubblicista di successo April Marquez a cui viene diagnosticato un cancro terminale.
ABC svilupperà in salsa americana Super City, una comedy neozelandese creata e interpretata da Madeleine Sami (che sarà la protagonista anche della versione USA), in cui l’attrice veste i panni di cinque diversi personaggi, una cheerleader invecchiata, un tassista immigrato, una istruttrice di fitness lesbica, una donna che promuove artisti poveri e una ragazza senza tetto, che trova e adotta un bambino.
ABC ha accantonato Counter Culture: la serie, che era in lizza per un posto nel palinsesto della prossima stagione, è stata cassata dopo che una delle star dello show, Delta Burke, si è infortunata sul set. Gli attori non sono stati formalmente liberati, ma è difficile che la ABC decida di ordinare la serie senza aver visto il pilot.
michele 31 Luglio 2012 il 23:02
la serie make it or break it sarebbe stato emozionante se avessero fatto vedere le tre eroine alle olimpiadi
Erika 2 Settembre 2012 il 14:49
Peccato, speravo davvero continuassero make it or break it… -.- un telefilm diverso dagli altri soprannaturali e lo cancellano. Bah, vabbé.