ABC Family ordina Bunheads, Brenton Thwaites e Indiana Evans per laguna blu, i registi dei pilot di Golden Boy e The Carrie Diaries

di Redazione Commenta

ABC Family ha ordinato Bunheads, il drammatico dance di Amy Sherman-Palladino, interpretato da Sutton Foster, che racconta la storia di Michelle, una showgirl di Las Vegas che, dopo essersi sposata, si trasferisce nella sua sonnolenta cittadina costiera e lavora nella scuola di danza di sua suocera. Il network pare abbia cassato i pilot di altre due serie, Intercept e Village People.

Lifetime ha scelto Brenton Thwaites e Indiana Evans per interpretare i protagonisti di The Blue Lagoon, il remake del celebre film del 1980 Laguna Blu: gli attori saranno rispettivamente Dane ed Emma, il ragazzo e la ragazza abbandonati su un’isola tropicale dove crescono insieme, si innamorano e scoprono la sessualità.

Brett Ratner dirigerà il pilot dello spy drama della Fox scritto da Karyn Usher, Richard Shepard dirigerà per la CBS la prima puntata di Golden Boy, mentre Miguel Arteta per The Cw si siederà dietro la macchina da presa del pilota di The Carrie Diaries.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>