Marvel’s Inhumans, Ken Leung si unisce al cast nel ruolo di Karnak

di Felice Catozzi Commenta

La famiglia reale aggiunge un altro membro con l’arrivo di Ken Leung in Marvel’s Inhumans, pronto a interpretare la parte di Karnak, il cugino di Freccia Nera

Ken Leung (Star Wars: Il Risveglio della Forza, Lost) ha accettato di entrare a far parte del cast di Marvel’s Inhumans per la ABC nel ruolo chiave di Karnak, che è il cugino di Freccia Nera ed è il suo più vicino consigliere.

Il dono di Karnak in Marvel’s Inhumans è la capacità di vedere gli errori in tutte le cose: dalle persone ai piani, alle strutture, insomma a tutto; inoltre, il personaggio è il più ardente sostenitore di Freccia Nera ed è un grande stratega, spesso è visto come il progettista e il filosofo della famiglia reale.

Il produttore esecutivo di Marvel’s Inhumans, Jeph Loeb, ha dichiarato:

Ken porta sia una saggezza che una potenza al ruolo che nessun altro poteva eguagliare. Il suo Karnak sarà fantastico.

Il produttore esecutivo Scott Buck ha aggiunto:

Ken Leung ha una grande intelligenza naturale che gli permettere di leggere in modo chiaro i ruoli che gli vengono sottoposti, saprà aggiungere profondità e complessità al personaggio già molto sfaccecciato e complesso di Karnak.

Marvel ha recentemente annunciato che il cast si sia arricchito della presenza di Anson Mount (Hell On Wheels) come Freccia Nera, Iwan Rheon (Game of Thrones, Misfits) nei panni di Maximus e Serinda Swan (Ballers, Graceland) nel ruolo della regina Medusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>