ABC ha ordinato il pilot della comedy interpretata da Mandy Moore, incentrata su una coppia di sposi Annie (Mandy Moore) e Ben, che apre un ristorante alla moda nella città natale di Lei per permetterle di stare più vicina alla sua famiglia. Shawn Levy sarà produttore esecutivo e regista del pilot.
Il network è interessato a Mistresses, un drama basato sull’omonimo format inglese trasmesso per tre stagioni su BBC One, scritto da KJ Steinberg, che ruota attorno alla storia di quattro donne dalle vite romantiche scandalose, pervase da eccitazione e dalla scoperta del proprio essere, che hanno segreti, tradiscono e devono gestire le difficili relazioni che hanno creato. La fiction potrebbe andare in onda nell’estate del 2013.
Adam Shankman dirigerà il piolot della comedy NBC di Hilary Winston, che racconta la storia di una donna che, dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato, con l’aiuto dei suoi collaboratori si riprenderà e mediterà di vendicarsi.
Michael Patrick Jann è stato ingaggiato per dirigere il pilot di El Jefe (The Boss), la comedy che narra le avventure di un trentenne dell’alta borghesia che, dopo essere stato cacciato di casa da suo padre, si trasferisce a vivere dalla famiglia della donna delle pulizie.
Photo Credits | Getty Images