La ABC ha consegnato un ordine per un episodio pilota di una nuova commedia single camera a Greg Belanti, che riceve quindi il secondo ordine di un pilota per questa stagione, ma stavolta si collabora con la frizzante Diablo Cody.
Infatti, scritto e prodotto da Diablo Cody, la commedia è incentrata su Sheila Gable, una madre che vive in una città del Midwest e lotta duramente per sostenere la sua famiglia composta da cinque figli eccentrici; il tutto con un budget limitato.
La nuova potenziale serie tv si basa sulla serie inglese creata da Caitlin Moran e Caroline Moran per Big Talk Productions e Channel 4.
La commedia sarà prodotta da Berlanti come produttore esecutivo per Warner Bros. Television insieme a Sarah Schechter, Caitlin e Caroline Moran che saranno exec producer al fianco di Kenton Allen, Matthew Justice e Caroline Leddy per Big Talk Productions.
Questa si preannuncia essere davvero una stagione impegnata per Greg Belanti, che con questo progetto, Raised by Wolves e Black Lightning per la Fox e DC Comics, va ad aggiungere lavoro su lavoro (ricordiamo che è il fautore del successo di Arrow, Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Riverdale come produttore esecutivo), ma sembra avere molteplici altri progetti in cantiere. Come farà? Non ci interessa molto, basta che alla fine il risultato sia quello a cui assistiamo da anni.