ABC ordina Gilded Lillys, A&E vuole Bates Motel, Starz lancia Marco Polo

di Redazione Commenta

ABC ha ordinato il pilot di Gilded Lillys, il period drama prodotto da Shonda Rhimes, ambientato nel 1895, incentrato sull’apertura del primo hotel di lusso di New York e sui personaggi di ceti differenti che si incontrano, si scontrano, si amano e si tradiscono all’interno dell’edificio. Il progetto è stato scritto da KJ Steinberg, mentre Shonda Rhimes e Betsy Beeers saranno produttrici esecutive. Il network ha anche acquistato Counter Culture, serie scritta e prodotta da Stephnie Weir (storia di tre sorelle di una certa del West Texas).

A&E è interessata a Bates Motel, una serie drammatica che fungerebbe da prequel a Psycho, il film horror di Alfred Hitchcock. Lo show, scritto da Anthony Cipriano, racconterà i retroscena della buia e contorta infanzia di Norman Bates e di come sua madre Norma abbia danneggiato il figlio. Il network sta lavorando anche a Those Who Kill, l’adattamento di una serie danese, incentrato sulla storia di una detective di polizia e di un profiler che si mettono a caccia di serial killer.

Starz ha ordinato Marco Polo, una serie di dieci episodi, che racconta la vita dell’esploratore e i primi anni che Marco passo alla corte di Kublai Khan nel tredicesimo secolo. In qualità di spia del capo, ambasciatore ed esploratore Polo attraversò l’Estremo Oriente; per sopravvivere, oltre alle storie fantasiose che incantavano Khan, l’esploratore dovette usare le proprie capacità nell’uso delle arti marziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>