La Abc ha datto il via libera al remake di Charlie’s Angels, allo show prodotto e sceneggiato da parte del cast di Lost Once Upon A Time e alla serie prodotta da Taye Diggs Match.
Match, scritto da Kiersten Van Horne e Cara Hayak, racconterà l’universo delle adozioni attraverso le storie di un gruppo di avvocati, dottori e assistenti sociali di Los Angeles che si troveranno a trattare vari casi di adozioni, a rapportarsi con bambini e con genitori la cui vita sembra distrutta.
Once upon a time, progetto di Edward Kitsis, Adam Horowitz e Damon Lindelof (in veste di consulente), racconterà il mondo delle fiabe in chiave moderna, avrà un cast numeroso, una protagonista femminile, tanti misteri. La serie che ruoterà intorno alle emozioni umane, sarà ambientata, almeno inizialmente, in una città del Maine.
Il remake di Charlie’s Angeles, prodotto da Leonard Goldberg, Nancy Juvonen, Drew Barrymore, Al Gough e Miles Millar, andrà in porto: le riprese dovrebbero cominciare già a gennaio a Miami e nei prossimi due mesi, dunque, verranno comunicati i nomi dei protagonisti della serie.