I network televisivi si preparano ad affrontare la prova bikini: subito dopo il salto vedremo cosa stanno pianificando HBO, ABC ed Hulu in vista dell’estate 2013.
ABC ha scelto di puntare su Motive, una serie televisiva che ha per protagonista Angie Flynn, un’adorabile mamma detective, mentre è al lavoro su una serie dal titolo provvisorio Crazy Gene, che parla della pecora nera di una famiglia di ladri, spacciatori e criminali che decide di crescere i figli nella normalità e lontano dalla disonestà familiare, mentre, sempre in tema di commedie, il network trasmetterà Bad Management, uno show su una proprietaria di un negozio di lusso.
Hulu invece ha deciso di acquistare la seconda stagione di Prisoner of War, la serie da cui è stato tratto Homeland e che ha ottenuto ottimi risultati: sarà la carta vincente di questo servizio?
Concludiamo con HBO, che ha rimesso in pista la squadra formata da Lena Dunham e Jenni Konner per ideare una serie televisiva basata su una delle istituzioni di New York, l’ottantacinquenne personal shopper Betty Halbreich.