ABC è interessata a Bazirkus, un drama basato vagamente sulla storia del trentaduenne Nicole Feld del Ringling Bros & Barnum and Bailey Circus. La fiction sarà ambientata in un circo immaginario e racconterà la storia di un gruppo di lavoratori con grandi aspettative nel mondo circense che, non riuscendo a realizzare i propri sogni, dovrà reinventarsi personalmente e professionalmente.
Fox sta cercando un nuovo dramedy medico e ha messo gli occhi sul progetto di Jessica Queller, che sarà prodotto da 21 Laps/Adelstein, con la sceneggiatrice, Becky Clements e Shawn Levy incentrata su una giovane medico neurologo, madre single di un bambino in provetta. Lo show, ambientato a Boston, racconta la lotta della donna nel conciliare il lavoro, la maternità, l’amore e la famiglia (ha un fratello malato).
La CBS è interessata al procedurale di Ilene Chaiken, incentrato su una ragazza punk e hacker che collabora con un detective della polizia di Oakland per risolvere i crimini. Il network è anche riuscito ad accaparrarsi il progetto multicamera comedy di Alex Barnow e Marc Firek, che verte su una coppia di freschi sposi.
ABC Family sta per ordinare Strut e Intercept, un drammatico scritto da Lamar Damon, rielaborato da Amy Sherman-Palladinoche racconta la storia di una ex showgirl che lavora come insegnante in una scuola del Texas.