ABC pensa a Bazirkus, CBS a procedurale di Ilene Chaiken, Fox ad un medical dramedy, ABC Family a Strut e Intercept

di Redazione Commenta

ABC è interessata a Bazirkus, un drama basato vagamente sulla storia del trentaduenne Nicole Feld del Ringling Bros & Barnum and Bailey Circus. La fiction sarà ambientata in un circo immaginario e racconterà la storia di un gruppo di lavoratori con grandi aspettative nel mondo circense che, non riuscendo a realizzare i propri sogni, dovrà reinventarsi personalmente e professionalmente.

Fox sta cercando un nuovo dramedy medico e ha messo gli occhi sul progetto di Jessica Queller, che sarà prodotto da 21 Laps/Adelstein, con la sceneggiatrice, Becky Clements e Shawn Levy incentrata su una giovane medico neurologo, madre single di un bambino in provetta. Lo show, ambientato a Boston, racconta la lotta della donna nel conciliare il lavoro, la maternità, l’amore e la famiglia (ha un fratello malato).

La CBS è interessata al procedurale di Ilene Chaiken, incentrato su una ragazza punk e hacker che collabora con un detective della polizia di Oakland per risolvere i crimini. Il network è anche riuscito ad accaparrarsi il progetto multicamera comedy di Alex Barnow e Marc Firek, che verte su una coppia di freschi sposi.

ABC Family sta per ordinare Strut e Intercept, un drammatico scritto da Lamar Damon, rielaborato da Amy Sherman-Palladinoche racconta la storia di una ex showgirl che lavora come insegnante in una scuola del Texas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>