La ABC sta progettando di ordinare The Singles, una comedy single camera scritta da David Holden liberamente ispirata alla vita dello scrittore. La fiction racconta la storia di Holden che, una volta congedatosi dall’esercito, tornato a casa ha trovato suo padre e sua madre divorziati, la sorella lasciata sull’altare dal suo compagno, e suo fratello alla ricerca della donna giusta.
Liz Tigelaar insieme ai suoi ex colleghi di The Life Unexpected Gary Fleder e Mary Beth Basile, sta sviluppando, sempre per la ABC, The Joneses, un drammatico basato sul film indipendente del 2009 interpretato da Demi Moore, che raccontava di una famiglia apparentemente normale, che in realtà era un team di venditori pagati per fingersi una famiglia e convincere i facoltosi vicini ad acquistare i prodotti che sponsorizzavano di nascosto.
La DarkFire, nuova società di produzione fondata da Ryan Reynolds e Alla Loeb, svilupperà per la Fox Guidance, una buddy comedy ambientata al liceo, con protagonista Tyler Labine.