ABC pensa ad uno spin off per Modern Family, A&E al lavoro su The Returned, NBC acquista i diritti per Constantine ed altre

di Redazione Commenta

ABC Logo

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune interessanti notizie di programmazione riguardanti i network ABC, A&E, NBC e Fox.

Il network ABC sta pensando di creare uno spin off dalla serie televisiva pluripremiata agli Emmy Modern Family: il progetto potrebbe avere come protagonista il personaggio interpretato da Rob Riggle e Steve Levitan sarebbe interessato alla produzione; intanto, il network A&E è impegnato nella produzione di The Returned, che si propone come la versione americana dell’intrigante serie televisiva francese Les Revenants.

Nel frattempo, NBC ha acquistato i diritti per produrre uno show sull’eroe dell’universo DC John Constantine, un detective dotato di superpoteri che protegge il genere umano da forze oscure e sarebbe interessata a produrre una serie scritta da Aseem Batra ed una commedia su un sedicenne chef scritta da Mike White, Joe Port e Joe Wiseman.

Sempre NBC ha dimostrato grande interesse nel voler produrre una serie basata sul romanzo Never Look Away di Matt Venne.

Infine, Fox è al lavoro su Man/Child, che parla di due padri single che vanno a vivere insieme e cercano di trovare un equilibrio tra la vita da scapolo e le responsabilità della famiglia e su una serie di genere drammatico scritta da Stephen McPherson basata sulla storia di Amanda Knox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>