ABC rinnova Once Upon a Time, Suburgatory, Revenge, Modern Family, The Middle, Grey’s Anatomy e Castle

di Redazione Commenta

ABC ha rinnovato per la prossima stagione tutte le sue serie più forti ovvero le matricole Once Upon a Time, Suburgatory e Revenge, le comedy Modern Family e The Middle, e i drammatici Grey’s Anatomy e Castle.

Sorprende che non facciano parte della lista Happy Endings, ma pare che l’ordine arriverà presto. Dovrebbero tornare anche Last Man Standing e Don’t Trust The Bit–in Apartment 23 tra le comedy e Scandal e Private Practice (tredici episodi). Non è chiaro il futuro di GCB e Body of Proof (favorito per la conferma) e ciò dipenderà dalle scelte che verranno effettuate agli Upfront. Cougar Town, infine, è passato ufficialmente da ABC a TBS (la quarta stagione andrà in onda nei primi mesi del 2013; secondo Deadline la rete ha bloccato il cast anche per una quinta stagione e ha acquistato anche i diritti di messa in onda dei sessantuno episodi delle prime tre stagioni che sono già stati trasmessi dalla ABC).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>