Candace Bushnell, autrice di Sex and the city, sta adattando per la ABC il suo libro One Fifth Avenue, insieme a Josh Safran. Il progetto, prodotto da Mark Gordon, è descritto come Sex and the City incontra The Good Wife e racconta la storia dell’editorialista Cassie Bingham, una donna che torna nel proprio appartamento, situato al centro di One Fifth Avenue, per riflettere della propria vita dopo la richiesta di separazione portata avanti dal marito. La donna, tra l’altro.
Scott Foley sta collaborando con Rina Mimoun nella creazione di The Escape Artist, una serie drammatica di un’ora, incentrata su un fratello e una sorella che aiutano le persone a scomparire. Lo script è stato acquistato dalla CBS.
TNT ha ordinato il pilot di Scent of the Missing, il drammatico prodotto e co-sceneggiato da Carol Mendelsohn e Barry Josephson. La storia, basata sul libro di Susannah Charleson, è incentrata sulle avventure della leader di un team di salvataggio che, insieme al suo golden retriver, aiuta le forze dell’ordine nella risoluzione del caso.