Ogni settimana, i due editor Adam Bryant e Natalie Abrams rispondono alle domande del pubblico che arrivano via mail a TVGuide e anticipano novità esclusive, quindi fate attenzione perché qui di seguito potrete leggere spoiler e mi sollevo da ogni responsabilità, avvertendovi fin dall’inizio!
Detto ciò, questa volta i produttori hanno parlato di Fringe, Grey’s Anatomy, Criminal Minds, The Vampire Diaries, Breaking Bad, Revenge.
Alla domanda se c’è qualche scoop in Grey’s Anatomy, Natalie Abrams risponde:
Perdere Zola avrà serie ripercussioni sul matrimonio di Meredith e Derek, dopo tutti questi anni il loro rapporto è in pericolo. Il produttore esecutivo Shonda Rhimes dice che quando perdi un figlio, potrebbe essere forse più devastante di qualsiasi altra cosa e la coppia è realmente legata a Zola.
Natalie parla inoltre di Fringe e di Olivia e Peter:
Peter proverà ancora a ritornare nel mondo di Olivia e Walter; purtroppo, dal momento in cui Walter non ricorda di Peter, lui cercherà disperatamente di evitare che questo accada. Inoltre, c’è una sorpresa speciale per la prossima settimana che darà ancora di più l’idea che ‘non siamo più in Kansas’.
Adam chiarisce il rapporto tra JJ e Will in Criminal Minds:
Lei e il suo baby-papà sono ancora insieme. In più, vedremo Will e Henry nel settimo episodio di questa stagione. Vedremo quindi JJe le influenze nella sua vita personale, soprattutto ora che è tornata nel BAU.
Novità anche per The Vampire Diaries, Natalie:
Molto presto incontreremo Ester, la madre della famiglia di origine, attraverso flashback lontani più di 1.000 dal presente; lei è forte e feroce come Klaus, ma lo è più nel proteggere la sua famiglia.
Per Desperate Housewives, Adam è incerto sul ritorno di fiamma tra Lynette e Tom prima del finale:
Felicity Huffman non è ottimista e confessa che le piacerebbe vederli tornare insieme, ma da come la rottura è stata gestita e sviluppata, è facile pensare che non ci sarà una riappacificazione.
Su Revenge, Natalie spiega che la protagonista Emily Thorne non si occuperà solo della vendetta:
Il produttore esecutivo Mike Kelley ha dichiarato che tutte le domande che si pongono nell’episodio pilota avranno risposte dal tredicesimo episodio, che in realtà è la festa di fidanzamento. In altre parole, aspettatevi più vendetta che guarigione!
In più, Natalie assicura che Weeds arriverà all’ottava stagione, infatti la Showtime, anche se deve ancora rinnovare la serie, non è l’ultima stagione in cui vedremo il clan dei Botwin. Lo conferma anche Guillermo Diaz, incontrato sul set, che ha rivelato che lui e il cast si aspettano di tornare per un’altra stagione.
Infine, per Adam è tempo di chiudere parlando di quanto sia sempre molto intenso Breaking Bad:
La piccola dose di veleno di Jesse sarà finalmente utilizzata, ma non sull’obiettivo originale, e prima che l’episodio sia finito, Walt sarà ancora una volta con una pistola puntata alla testa.