Adam Goldberg in Rookies, Jenna Efram in Bad Mom, Henry Simmons in Man Up

di Redazione 1

Adam Goldberg è entrato a far parte del cast di Rookies: l’attore sarà uno delle sei giovani reclute della polizia di New York, tale Lazarus, ex reporter oggi poliziotto, che ha buone fonti tra le persone di strada, molto utili per il lavoro di intelligence.

Jenna Efram sarà Julia la protagonista di Bad Mom, la comedy ABC che racconta la storia di una donna che deve occuparsi dei suoi figli, che per anni sono stati cresciuti dalla nonna.

Henry Simmons è entrato a far parte del cast di Man Up, la comedy ABC che racconterà cosa significhi essere uomo al giorno d’oggi attraverso gli occhi di tre uomini e delle loro rispettive partner: Chris Moynihan che ha scritto la storia sarà l’infelice Craig, Mather Zickel sarà il felicemente sposato e padre Will, mentre Simmons interpreterà il ruolo del fidanzato dell’ex moglie di Kenny. Si cerca ancora l’attore che impersoni Kenny, fratello di Will.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>