Adam Levine in American Horror Story 2, Olivia Wilde in Dr. House 8, Stepfanie Kramer in CSI 12, Starz ordina Magic City 2

di Redazione 1

Adam Levine è in trattativa per recitare nella seconda stagione di American Horror Story: il cantante dovrebbe interpretare la metà di una coppia che viene chiamata dalla produzione “The Lovers” (“Gli amanti”).

Stepfanie Kramer sarà guest star della dodicesima stagione di CSI Las Vegas: l’attrice interpreterà il ruolo di dell’avvocato Vivian Brentson, madre di Zack, uno dei bambini trigemini, ognuno dei quali con precedenti penali, cresciuti separatamente e indipendentemente senza conoscere l’esistenza degli altri fino a quando non vincono un viaggio a Las Vegas.

Olivia Wilde tornerà a vestire i panni di 13 nella series finale di Dr. House: non è chiaro come verrà inserita nella storia dell’episodio del 21 maggio, dato che il suo personaggio era stato estromesso dallo show ad ottobre.

Starz ha annunciato di aver rinnovato per la seconda stagione Magic City, il period drama di cui proporrà il primo episodio della prima stagione il 6 aprile: la rete ha deciso di ordinare i nuovi episodi dopo aver venduto lo show a settanta network di tutto il mondo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>