Adam Sandler in Brooklyn Nine-Nine, Skylar Astin in Glee 5 e Prince in New Girl 3

di Redazione Commenta

Adam Sandler

Adam Sandler avrà una parte in una delle migliori sitcom dell’anno Brooklyn Nine-Nine: l’attore comico statunitense reciterà nell’episodio che precederà il Super Bowl. Novità anche in Glee, dove Skylar Astin avrà un ruolo definito “esplosivo”. La star della musica anni ’80, Prince, parteciperà a una puntata della terza stagione di New Girl.

Adam Sandler riabbraccerà, dunque, il suo collega di schermo e di scherzi Andy Samberg in un episodio di Brooklyn Nine-Nine. Anche se Fox non conferma pare che Sandler interpreterà il ruolo di se stesso nell’episodio che precederà l’evento televisivo dell’anno negli States: il Super Bowl. Il creatore della serie TV, Mike Schur, ha anticipato che la puntata sarà molto divertente loro due insieme sono uno spasso e ci sarà qualcosa collegata al football, ma non voglio dire nulla. L’episodio sarà visto anche da molta gente che non ha ancora visto la serie TV per questo motivo vogliamo introdurre i protagonisti a un pubblico più ampio. Adam Sandler può certamente aiutare.

Novità anche per Glee, Skylar Astin interpreterà un ruolo non lontano da quello che ha avuto nel musical Pitch Perfect. Secondo le fonti di Fox, l’attore e cantante interpreterà Jean-Baptiste, il leader del gruppo Throat Explosion, i nuovi rivali dei New Direction alla competizione nazionale. A confermarlo Darren Criss, che interpreta Blaine, in uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. La puntata andrà in onda a marzo.

Prince canterà per Jess Day: la star di Kiss interpreterà se stesso nell’episodio di New Girl che precederà il Super Bowl. Secondo quanto informa E! News, il cantante di Philadelphia sarà in mezzo alla coppia più amata dai fan di New Girl: Jess e Nick. È la prima volta che Prince prende parte a una sitcom: i produttori della sitcom pensano che la puntata che andrà in onda dopo il Super Bowl è il momento perfetto per il suo esordio in una commedia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>