Adrian Pasdar prenderà parte a Political Animals, la miniserie USA Network di Greg Berlanti e Laurence Mark, con Sigourney Weaver nel ruolo di Elaine Barrish, la matriarca di una famgila, ex first lady che combatte gli avversari politici, mentre è alle prese con i propri demoni: l’attore sarà il presidente degli Stati Uniti Paul Garcetti, colui che ha sconfitto Elaine Barrish alle presidenziali e la nomina suo Segretario di Stato. Il suo personaggio è descritto come un uomo intelligente che utilizza tutte le risorse a sua disposizione a suo vantaggio e impegna abilmente la popolarità di Elaine per distogliere l’attenzione indesiderata.
Mary Lynn Rajskub e Patrick Fischler saranno guest star nel penultimo episodio dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy: gli attori interpreteranno una coppia che, durante la loro terza luna di miele, si reca allo Seattle Grace lamentando dei sintomi misteriosi.
Sylvester Stallone sta lavorando a Soul Survivor, una webserie d’animazione online, prodotta da Lionsgate: l’attore doppierà il protagonista, una sorta di mercenario.
Commenti (1)