Adrianne Palicki sarà la protagonista di Wonder Woman, il reboot della serie cult anni settanta firmato da Davi E. Kelley per NBC: l’attrice sarà Diana Prince, vigilante mascherata di Los Angeles, dirigente multimiliardaria di successo e donna moderna, che cerca di bilanciare tutti gli aspetti della sua vita. Curiosità: Lynda Carter, originale Wonder Woman, ha approvato ufficialmente la scelta.
Anna Camp reciterà in I Hate That I Love You, la comedy NBC che racconta di Brad e Missy, due fidanzati etero che organizzano un incontro al buoi per le loro compagne di stanza lesbiche, Allie e Sarah: l’attrice interpreterà Sarah.
Laura Benanti prenderà parte a Playboy, il drama NBC, incentrato sulla vita delle conigliette del Playboy Club della Chicago del 1963: l’attrice sarà Carol-Lynne, una trentenne star del club sul viale del tramonto.
Tara Summers sarà la migliore amica di Siobnah in Ringer, il drama CBS, che narra le avventure di Bridget, una ragazza che, per fuggire alla mafia, decide di prendere l’identità della sorella.
Giuli0 3 Marzo 2011 il 12:25
Porca paletta che strafigaa! E secondo me sarà anche in grado di reggere il confronto con la Carter!! http://dipen.de/sondaggi/wonder