Novità nel cast di Agents of S.H.I.E.L.D., la bellissima Adrianne Palicki si unisce alla squadra di superoi e intepreterà Mockinbird alias Mimo.
L’attrice, già vista in Friday Night Lights, è una fan dei fumetti e si aggiunge come guest-star alla seconda stagione della serie TV Marvel, nel ruolo di Bobbi Morse, Mockingbird/Mimo, come ha appreso in esclusiva The Hollywood Reporter.
Mockingbird arriverà nel quinto episodio ed è probabile che torni nel corso della seconda stagione della serie TV Marvel, la bella Bobbi Morse non sarà un’alleata di Coulson e del suo team. L’arrivo di Mockinbird era stato anticipato da Patton Oswalt, che interpreta Billy e Sam Koening, nel corso del panel della serie TV al Comic-Con 2014 ed è stato confermato che il personaggio di Morse sarebbe apparso nella stagione numero due di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
La seconda stagione si preannuncia ricca di guest star: Kyle MacLachlan nei panni del padre di Skye (Chloe Bennet); Lucy Lawless in quelli di Isabelle Hartly; Reed Diamond in quelli del cattivo Daniel Whitehall (aka Kraken); Nick Blood un mercenario; Henry Simmons l’agente Alphonso “Mac” Mackenzie e Simon Kassianides in quelli di Bakshi.
Questo ruolo, per Palicki, segue quello di un interesse amoroso di Will in About a Boy, ruolo che riprenderà nella comedy di NBC. Fra i suoi ruoli anche G.I. Joe: Retaliation, Legion e Robot Chicken. Per la Palicki non è il primo ruolo da fan dei fumetti, segue quello di Wonder Woman nel pilota della serie TV di David E, Kelley.
Photo Credits | Getty Images