Agents of S.H.I.E.L.D. 2, intervista a Clark Gregg, Elizabeth Henstridge e Chloe Bennet

di Redazione Commenta

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 1x15 1

Qualche curiosità sulla nuova stagione Agents of S.H.I.E.L.D direttamente dai suoi protagonisti: Clark Gregg, Elizabeth Henstridge e Chloe Bennet.

Cosa cambierà in questa stagione per l’agente Coulson?

Clark Gregg:

Non si fida di nessuno, ricostruisce tutto da zero, nuovi amici, nuovi o vecchi nemici. Quello che sappiamo e che è il capo di un’organizzazione che non esiste più ed è sulla lista degli uomini più ricercati. Stanno tentando di ricostruire un meccanismo che protegge il mondo dalle minacce del mondo.

Sia Fitz e Simmons hanno vissuto molte emozioni e si sono convertiti nei personaggi comici della serie TV. Cosa succederà in questa stagione?

Elizabeth Henstridge:

Penso che abbiamo iniziato con una vena comica, ma abbiamo recitato anche delle piccole cose scientifiche che sono stati divertenti da girare. Adesso hanno vissuto un’esperienza vicina alla morte e adesso sono molto più tristi e oscuri e scopriremo qualcosa in più su di loro.

Ultima domanda a Chloe Bennet sulla coppia “Skyeward”. Anche se l’agente Ward (Brett Dalton) l’ha tradita, i due torneranno insieme? Come coniugano le due nature di buono-cattivo?

Chloe Bennet:

Penso che sì, penso che sotto sotto sia un buon uomo. Penso che sia manipolato da Garrett e questa stagione scopriremo qualcosa in più su di lui, su chi è Ward. In questa stagione scopriremo qualcosa in più su Ward. Penso che scopriremo anche qualcosa in più su Skye: chi è, chi sono i suoi genitori, si allenerà con May e questo influenzerà un po’ il suo modo di vivere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>