Aimee Garcia in County, Alfred Molina in Chelsea General, Andrea Anders per Kari Lizer

di Redazione Commenta

Andrea Anders reciterà nella comedy senza titolo NBC di Kari Lizer, incentrato su due amiche diverse che però non riescono a vivere l’una senza l’altra: la Anders sarà Nicole la ragazza che ha i genitori amorevoli, u marito adorante, i fratelli di successo e non ha problemi di gravidanza.

Aimee Garcia farà parte del cast di County, il medical drama NBC con Jason Ritter, che racconta le vite di un gruppo di giovani medici, infermieri e amministratori, del Los Angeles County Hospital: l’attrice sarà una arguta stagista.

Alfred Molina sarà il protagonista di Chelsea General, la serie medica TNT basata sul libro di Sanjay Gupta, che segue le vite di cinque chirurghi che si spingono al limite delle loro capacità e si confrontano con i loro fallimenti personali e professionali: l’attore sarà il dottor Harding Hooten, il capo della Chirurgia Generale al Chelsea, noto per i suoi modi indifferenti riguardo alle faccende esterne e per le sue punizioni. Lui è a capo di un incontro settimanale in cui vengono lodati i medici per il loro buon lavoro o criticati (e licenziati) per i loro errori. Nella serie ci sarà anche Bill Irwin nei panni del Dr. Buck Tierney, un medico compiaciuto che si prende molto sul serio e cerca di allisciarsi i colleghi nel modo sbagliato.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>