AJ Cook regular in Criminal Minds 7, Griffin Dunne in Damages 4, Julia Ormond in Law & Order: Criminal Intent 10, Joey McIntyre in Psych 6

di Redazione 2

A.J. Cook ha ufficialmente firmato il contratto per rientrare in Criminal Minds come regular nelle prossime due stagioni della serie e per partecipare alla season finale del 18 maggio. A questo punto ABC Studios tenerà di portare a termine il negoziato per il rinnovo dei contratti di Thomas Gibson e Shemar Moore.

Griffin Dunne è stato scritturato come guest star ricorrente per la quarta stagione di Damages: l’attore sarà un giornalista straniero deciso a scrivere la storia delle forze paramilitari private gestite dall’amministratore delegato (John Goodman), che è imputato in una causa di omicidio avvenuto in zona di guerra.

Julia Ormond sarà ricorrente nella decima e ultima stagione di Law & Order: Criminal Intent: l’attrice reciterà per ben otto episodi il ruolo della dottoressa Paula Severin, la brillante psicologa della polizia che terrà delle sedute con il detective Goren, per aiutarlo a fare i conti con il suo difficile passato. Le scene dovrebbero essere girate nel giro di pochi giorni, dato che si svolgeranno tutte nel suo studio.

Condoleeza Rice parteciperà ad uno degli episodi finali della quinta stagione di 30 Rock: non è chiaro se l’attrice l’ex segretario di stato americano apparirà recitando la parte di une ex fidanzata di Jack Donaghy o rappresentando se stessa.

Joey Mcintyre sarà guest star di uno degli episodi della sesta stagione di Psych: il cantante sarà un poliziotto della polizia di Santa Barbara, colui che, secondo Shawn e Gus, potrebbe essereThe Mantis, il vigilante supereroe mascherato che ha sconfitto da solo il cartello della droga.

Commenti (2)

  1. “Condoleeza Rice parteciperà ad uno degli episodi finali della quinta stagione di 30 Rock: non è chiaro se l’attrice apparirà recitando la parte di une ex fidanzata di Jack Donaghy o rappresentando se stessa.”

    ma Condoleeza Rice non è un’attrice!!! l’articolo è sbagliato

  2. Scusa Dexter! Lapsus! Con tutti questi attori, mi parte attore in automatico quando scrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>