Alcatraz al Wondercon 2012, cast e produttori

di Felice Catozzi Commenta

Grazie a Hollywood Reporter, abbiamo alcune novità relative al cast e ai produttori di Alcatraz che si sono cortesemente concessi a pubblico, fan e addetti stampa per il WonderCon 2012, a Anaheim.

Partiamo da una premessa: la serie è nata grazie a uno strano sogno del produttore esecutivo Steve Lilien, in cui era da solo sull’isola di Alcatraz e questo gli fece venire l’idea che l’isola fosse stata chiusa poiché faceva parte di una cospirazione.

Dalla produzione arriva la conferma che entro questa prima stagione tutte le incognite saranno svelate; inoltre, la produttrice esecutiva –Jennifer Johnson ha schernito i giornalisti sul finale di stagione:

Sarà un cliffhanger infernale! In più, non potete immaginare quante grandi idee siano in cantiere per la stagione 2 e oltre.

Ecco qualche rapido spoiler: entrerà nel cast un nuovo (e fondamentale) personaggio; il finale di stagione includerà un grande inseguimento; è confermato ufficialmente che torneranno altri prigionieri (negli ultimi tre episodi della stagione); infine, si mormora che nel finale saranno svelati chi sono i genitori di Rebecca… I produttori prendono in giro e ci scherzano su, ma si sa che, scherzando, si rivelano grandi verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>