Alcatraz: la seconda stagione ci sarà?

di Felice Catozzi Commenta

Prima di affrontare un argomento ostico come Alcatraz e il futuro incerto sulla produzione della seconda stagione, avvertiamo che nell’articolo sono presenti spoiler importanti relativi al finale della prima stagione della serie targata (forse ancora per poco) Fox.

A quanto pare, ci sono due fazioni del ’63 che lavorano insieme… Le loro motivazioni? Sono ancora in gran parte sconosciute; tutti si chiedono cosa succederà se la Fox non rinnoverà la serie; il produttore esecutivo Daniel Pyne ha rivelato gli scoop al magazine TVGuide.

Se la serie sarà rinnovata, l’indizio dato nel finale (che i carcerati del ’63 sono in tutto il paese) potrebbe portare la serie a muoversi da San Francisco durante la potenziale seconda stagione.

Vogliamo essere in grado di viaggiare, di scoprire se quelli del ’63 si sono radicati.

Qualora invece la serie non fosse rinnovata, alcuni produttori avrebbero intenzione di continuare la storia con una serie a fumetti.

Non abbiamo pianificato nulla ancora, ci occuperemo della questione se saremo chiamati a farlo, quello che conta per noi è aver prodotto 13 episodi che raccontano una storia meravigliosa che si è conclusa con le tonnellate di domande, ma anche con molte risposte; di certo sappiamo che, se non ci fosse una seconda stagione, troveremo qualche altro modo, magari con dei racconti online.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>