Alcatraz, Sam Neill: “Hauser sa di più?”

di Felice Catozzi Commenta

Le storie d’amore proibite in prigione non sono mai state così dolci: nell’episodio di questa settimana di Alcatraz abbiamo appreso che Hauser (Sam Neill) e Lucy (Parminder Nagra), conosciuta poi come Lucille, si conoscevano già prima della scomparsa del grande 1963; TVGuide ha incontrato Sam Neill e meglio far attenzione agli spoiler.

Abbiamo saputo che Hauser aveva già precedentemente lavorato a suo tempo sull’isola, trasportando i prigionieri a Alcatraz; nell’ultima puntata, Paxton ricorda così poco del suo tempo lontano, ricorda solo di svegliarsi nel 2012:

Paxton, è tornato per far saltare in aria San Francisco; inoltre, lui ha rivelato a Diego che c’era una dottoressa lavoro a Alcatraz, ovvero che Lucy è in realtà una del ’63.

Infine,il numero tre continua a salire: questa volta, Hauser ha parlato di tre bombe di Paxton Petty, tre chiavi, tre rapine in banca, tre giorni di sparatorie… Siamo impazziti o siamo sulla pista giusta?

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>