Alcatraz, Sarah Jones parla della nuova serie e del percorso del suo personaggio

di Felice Catozzi Commenta

Tv Overmind ha pubblicato un’intervista con Sarah Jones, protagonista femminile della nuova serie Alcatraz che ha debuttato ieri sera negli Stati Uniti sul canale tv Fox; l’attrice ha rivelato che il ruolo che interpreta subirà una trasformazione.

La detective della polizia di San Francisco Rebecca Madsen viene reclutata da un’agenzia segreta per indagare sull’assassino di Jack Sylvane, un ex detenuto di Alcatraz che scomparve quando il carcere fu chiuso nel 1963.

La detective Madsen inizia a collaborare con lo storico di Alcatraz Doc Soto, per raccogliere più informazioni sulla prigione e su Sylvane, ma incontra presto l’agente dell’FBI Emerson Hauser, che tenta di bloccare la sua indagine senza riuscirci; così, è costretto a dirle la verità: l’agente FBI è in attesa che, dopo 50 anni dalla loro misteriosa scomparsa, questi prigionieri ricompaiano per arrestarli.

La Jones ha dichiarato sulla serie:

Lo spettacolo è una specie di indagine ibrida procedurale, dove si arriva a capire un mistero ogni settimana; si tratta del viaggio di Rebecca in una fase della sua vita che la collegherà ad un passato di cui non è ancoraa conoscenza.

Rebecca cercherà di dare senso al mistero in cui è coinvolta e, allo stesso tempo, cercherà di catturare tutti questi pericolosi ex prigionieri di Alcatraz che sono riapparsi.

Fortunatamente, il Doc Soto sarà a disposizione per aiutare Rebecca a trovare le risposte a tutto ciò; inoltre, chi avesse già seguito la première di ieri sera sa che Rebecca è legata ad Alcatraz in molto personale: suo nonno era una guardia della prigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>