Alcune serie con le quali attendere Cobra Kai 6 ed il suo finale di stagione

di Pask Commenta

C’è grande attesa nello scoprire il finale di Cobra Kai 6, terza parte che Netflix proporrà in cinque episodi e rilascerà il 13 febbraio del 2025. In molti stanno attendendo con ansia questo grande finale, visto come anche quest’anno ci sia stato grande interesse nei confronti di questa serie TV sicuramente interessante per i nostalgici di Karate Kid.

Il modo migliore per aspettare il finale di stagione di Cobra Kai 6: alcune serie con le quali intrattenersi prima delle prossime puntate in uscita anche in Italia

Questa sesta stagione ha infatti ottenuto ottimi risultati su Netflix, ma in attesa di scoprire il finale possiamo consigliare alcune serie TV che hanno senza dubbio qualcosa in comune con il popolare show. Chi ama insomma tale genere può pensare di ingannare il tempo con altri prodotti simili. Ritroviamo ad esempio Warrior, si tratta di una serie TV che è stata creata da Jonathan Tropper e Justin Lin e si basa su un’idea di Bruce Lee.

Il tutto è ambientato nel 1870, durante le sanguinose Tong Wars di San Francisco, e segue la storia di Ah Sahm, un giovane maestro di arti marziali che arriva dalla Cina in cerca della sorella scomparsa, per ritrovarsi poi invischiato in un mondo di gang criminali. Sempre su questa tipologia di stile, quindi adatta a chi ama Cobra Kai, è la serie TV Kung Fu, che non è altro che un reboot moderno dell’omonimo show del 1972, creata da Christina M. Kin.

Qui la protagonista della serie è Olivia Liang che segue Nicky Chen, una giovane donna di origini cinesi che, dopo un viaggio di formazione in un isolato monastero cinese, torna a San Francisco per combattere il crimine e proteggere la sua comunità. Ultimo consiglio, in attesa della parte finale della sesta stagione di Cobra Kai, Into the Badlands.

Qui la storia è ambientata in un futuro post-apocalittico, dove ritroviamo le arti marziali inserite in tale contesto. Lo show per il piccolo schermo è stato creato da Alfred Gough e Miles Millar, e racconta le vicende di Sunny, un abile guerriero che si ribella ad un sistema di potere oppressivo. Come accennato in precedenza ritroviamo le arti marziali inserite in un contesto fantascientifico, con scene di combattimento davvero straordinarie, uno spettacolo per chi ama tale genere. A voi la scelta finale su quale serie TV iniziare a guardare in attesa che Netflix possa finalmente rendere disponibile il finale di Cobra Kai 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>