Alec Baldwin continuerà, così come Tina Fey, a collaborare con NBC anche dopo la fine di 30 Rock, l’attore ha infatti firmato un contratto con la Universal Television in virtù del quale potrà sviluppare nuove serie, incluso un progetto che lo potrebbe vedere protagonista.
Dopo il salto, altre casting news per Parks & Recreation, Deception e Bates Motel.
Dopo Joe Biden, John McCain, Olympia Snowe e Barbara Boxer, nella quinta stagione di Parks & Recreation vedremo anche Newt Gingrich, che ha filmato un cameo nel ruolo di se stesso.
Contrariamente alle altre apparizioni, quella dell’ex presidente della Camera dei rappresentanti è avvenuta totalmente per caso: la crew (tra cui Rob Lowe) stava girando un episodio con un party di addio al nubilato per Ben (Adam Scott) in un ristorante di Indianapolis (St. Elmo Steak House), quando Gingrich è entrato e il creatore Michael Schur gli ha cucito addosso una scena.
S. Epatha Merkerson ha ottenuto invece un ruolo ricorrente in Deception, nuova serie NBC con protagonista Meagan Good nel ruolo della detective Joanna Padget, che lavora sotto copertura per la ricca e potente famiglia dei Bower in cui è cresciuta (era la figlia della cameriera Beverly, interpretata dalla Merkerson) per scoprire chi ha ucciso l’ereditiera Vivian Bower, una volta sua migliore amica.
Chiudiamo con Jere Burns, che ha ottenuto un ruolo Bates Motel, serie A&E prequel di Psycho che racconta la relazione malsana tra il giovane Norman (Freddie Highmore) e sua madre Norma (Vera Varmiga): sconosciuto il ruolo di Burns, personaggio misterioso ma centrale nello show.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)