Alexia Fast reciterà in Midnight Sun, il drama NBC che racconta la misteriosa scomparsa della setta che dà il nome alla fiction seguendo le ricerche condotte da Kafka Leah (Julia Stiles), una specialista FBI che scopre una cospirazione ben più grande: l’attrice sarà una ragazza ribelle che si mette ad indagare sulla setta quando il suo ragazzo e altre trentasei persone scompaiono.
Tempestt Bledsoe prenderà parte alla comedy senza titolo NBC di Jimmy Fallon, che racconta la storia di tre trentenni (Jesse Bradford, Anthony Anderson e Zach Cregger) che devono crescere i propri figli, quando loro sono i primi a non essere cresciuti: l’attrice sarà Marny, la moglie di Anderson.
Alexa Davalos si è unita al cast di L.A. Noir, il poliziesco TNT ambientato nella Los Angeles degli anni quranta-cinquanta, che racconta del conflitto tra la polizia, guidata da William Parker, e i criminali, guidati da Michey Cohen: l’attrice sarà Jasmine, una bella ragazza dal passato complicato.
Andrea Savage reciterà in Rebounding, la comedy Fox che segue le avventure di Danny (Will Forte), un uomo che per riprendersi dalla morte della propria fidanzata si fa aiutare dai suoi compagni di squadra di basket: l’attrice sarà la sorella asfissiante di Danny, Amanda, una mamma con un figlio di quattro anni, abbandonata dal marito, che ha preferito lasciarla per un’altra donna.
Patti Murin sarà regular nella comedy CBS senza titolo di Louis CK e Spike Feresten, che segue le vite di un gruppo di giovani che cercano di realizzare i propri desideri creativi in questi tempi di crisi: l’attrice sarà una designer di abiti vintage.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)