Alias 2.0 bocciato da Michael Vartan e Greg Grunberg

di Redazione 1

Greg Grunberg

Continuano le polemiche sul remake di Alias; dopo la netta bocciatura da parte di Michael Vartan anche la voce di Greg Grunberg si aggiunge al coro; l’attore ammette infatti che ciò che ha reso Alias quello che è non può assolutamente mancare: si tratta della protagonista dello show, Jennifer Garner.

Afferma infatti che Jennifer è letteralmente il volto di Alias, e che la sua presenza è veramente insostituibile per restituire il nucleo – vincente – della serie originale.

Michael Vartan si era spinto oltre, affermando che lui e il resto della ciurma sono ancora abbastanza giovani da poter affrontare l’interpretazione del remake, e che un rimpiazzo degli attori snaturerebbe in modo consistente lo spirito della serie originale.

Commenti (1)

  1. beh.. hanno ragione entrambi. alias senza jennifer non ha senso.. e michael e il resto del cast sono ancora abbastanza giovani per tornare ad interpretare loro stessi. cambiare cast non avrebbe senso!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>