Alias 2.0: la ABC ci sta pensando!

di Redazione 2

Alias

La ABC, per tappare il vuoto incolmabile lasciato da Lost (impossibile a mio parere), avrebbe intenzione di ordinare il reboot di un’altra serie di JJ Abrams, Alias.

Secondo quanto ha appreso E! Online da un insider, la rete starebbe studiando una nuova versione di Alias prendendo in prestito alcuni elementi della serie originale (esclusi gli elementi mitologici e fantascientifici, come la profezia di Rambaldi).

Per chi non ricordasse la storia della fiction, trasmessa dal 2001 su ABC, facciamo un salto indietro: Sydney Bristow (Jennifer Garner) è una giovane studentessa a cui viene proposto un lavoro di agente segreto per una sezione ancor più segreta della CIA, l’SD-6, talmente segreta che in realtà è legata all’organizzazione terroristica dell’Alleanza dei Dodici, e complotta contro gli Stati Uniti. Sydney decide di fare il doppiogioco, rimanendo nella SD-6 e aiutando il suo paese.

Tornando al reboot: secondo voi un simile progetto può avere la forza per rimpiazzare Lost, cosa che non è riuscita nemmeno a Flash Forward, chiuso anzitempo dallo stesso network?

Commenti (2)

  1. penso che alias sia un pezzo forte…. un cult degno di essere provato come sostituto di lost…. però deve esserci un cast ottimo perché rimpiazzare jennifer garner, michael vartan, victor garber, ron rikfin & company non è cosa facile e non penso prendano gli stessi attori….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>