Il premio Oscar Melissa Leo reciterà a fianco di Bryan Cranston in All The Way, un adattamento di HBO della pièce teatrale di Robert Schenkkan.
Diretta da Jay Roach e prodotta da Steven Spielberg, il film è incentrato su Lyndon B. Johnson (Cranston) dal momento dell’assassinio di John F. Kennedy e l’automatica elezione di Johnson a 36esimo presidente degli United States. Un anno difficile e turbolento che incluse un ridimensionamento del suo potere per passare la legislazione dei diritti civili al congresso fino alla sua rielezione e vittoria.
La vincitrice del premio Oscar interpreterà la moglie di Lyndon B. Johnson, Claudia Alta Taylor “Lady Bird” Johnson. Nella rappresentazione teatrale il ruolo era interpretato da Betsy Aidem. mentre Cranston riprende il ruolo che gli valse un Tony. Schenkkan ha adottato la pièce per il piccolo schermo. Spielberg, Schenkkan, Roach, Cranston, Darryl Frank e Justin Falvey sono i produttori esecutivi. Mentre Anthony Mackie interpreterà Martin Luther King Jr.
Leo, Oscar per The Wrestler, recita in Wayward Pines e sarà diretta da Oliver Stone in Snowden.
Photo credits | Getty Images