James Frain parteciperà alla quinta stagione di Burn Notice: l’attore nel nono episodio interpreterà il potente proprietario di una società farmaceutica impegnata in innovazioni mediche, che è disposto a superare ogni limiti per proteggere il proprio segreto.
Patti Smith reciterà nel prossimo episodio della nuova stagione di Law & Order: Criminal Intent: la cantante vestirà i panni della professoressa di mitologia alla Columbia University Cleo Alexander, studiosa alla quale si rivolgerà il detective Goren (Vincent D’Onofrio) per comprendere meglio il significato di Icaro, tema centrale del loro caso.
John Gallagher Jr., Thomas Sadoski e Josh Pence sono entrati a far parte del cast di More as this story develops, il drama HBO di Aaron Sorkin, incentrato sull’anchorman Will McCallister (Jeff Daniels) e sul suo show prodotto da MacKenzie (Emily Mortimer): gli attori saranno rispettivamente Jim, collaboratore di Will che ha una cotta per Maggie (Alison Pill), l’ex produttore esecutivo di Will e Rob, un senior producer che ha avuto una relazione con Maggie per cinque mesi e ora è geloso del rapporto che si è creato tra la ragazza e Jim.
Il cast creativo di Glee si allarga: dopo due stagioni curate dai soli Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, la produzione ha ingaggiato Allison Adler (Chuck e No Ordinary Family) come co-executive producer, Roberto Aguirre Sacasa come co-produttore Martin Noxon e Christopher Guest come collaboratori e Michael Hitchcock come consulente. A completare il gruppo ci sono gli assistenti sceneggiatori Matt Hodgson e Ross Maxwell.