Parliamo di casting per la nuova serie tv della CBS Mom, con l’arrivo nel pilot della commedia di Allison Janney come co-protagonista; Elias Koteas è stato scelto per un ruolo regolare per la terza stagione di The Killing; Ben Falcone arriva in Go On con una parte di guest-star; infine, Wendi McLendon-Covey si unisce al cast di Masters of Sex.
Allison Janney sarà co-protagonista in Mom, la nuova commedia della CBS prodotta da Chuck Lorre, nel ruolo di Bonnie, la mamma di Christy (Anna Faris) – a sua volta anche lei una madre, appena tornata sobria che cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita a Napa Valley.
Elias Koteas è stato scritturato con un ruolo regolare per la terza stagione del dramma della AMC The Killing e interpreterà Ed Skinner, un poliziotto rispettato con un segreto personale ed ex partner di Sara Linden (Mireille Enos).
Ben Falcone arriva in Go On nel ruolo di Carlo, un ospite del gruppo arrabbiato con Mr. K (Brett Gelman) e durante una cena complicherà le cose anche a Ryan King (Matthew Perry), che pensava di aiutare uno dei membri del gruppo; l’attore apparirà nel diciannovesimo episodio della prima stagione dello show.
Wendi McLendon-Covey si aggiunge al cast del nuovo progetto Showtime, Masters Of Sex: l’attrice è impostata per un ruolo ricorrente nello show tratto dal libro di Thomas Maier, che la vedràc come la Dr. Lillian DePaul, una nuova formidabile dottoressa in ospedale; i protagonisti dello spettacolo sono le stelle Michael Sheen e Lizzy Caplan nei rispettivi ruoli di William Masters e Virginia Johnson, i pionieri della scienza della sessualità umana.
Photot Credits | Getty Images