Brian Hallisay reciterà in Awakening, il thriller zombie The CW, che ruota attorno a due sorelle, Jenna (Lucy Griffiths) e Jayce (Meredith Hagner), che si trovano nel bel mezzo di una sollevazione di zombie: l’attore sarà il bel fidanzato “alla Calvin Klein” di Jenna.
Jeffrey Tambor reciterà in Bent, la comedy NBC di Tad Quill: l’attore sarà il padre della protagonista, ex attore di successo, suonatore di piano, playboy, che ama essere servito e riverito.
Allison Mack reciterà anche nella series finale di Smallville: l’attrice, per accontentare i fan della serie, no nonostante abbia già preso parte ai cinque episodi previsti dal suo contratto, tornerà ad interpretare Cloe nell’episodio di due ore della decima stagione.
Louise Lombard tornerà a recitare il ruolo di Sofia Curtis nella undicesima stagione di CSI Las Vegas: il suo personaggio a maggio sarà impegnato nella caccia al serial killer Nate Haskell.
Richard Burgi reciterà nella seconda stagione di Hot In Cleveland: l’attore sarà uno dei due fratelli siamesi Timothy e Richard, impegnato in un appuntamento con Victoria.