Almost Human, da stasera la prima stagione esclusiva su Premium Action

di Felice Catozzi Commenta

Almost Human

Ogni sabato sera in prima serata Premium Action propone Almost Human, la nuova serie futuristica immaginata da J.J. Abrams: nel 2048 la scienza ha permesso di affiancare ai poliziotti di Los Angeles una serie di androidi del tutto simili agli esseri umani. La decisione è stata presa dopo che la criminalità ha raggiunto una crescita esponenziale del 400%.

In Almost Human, John Kennex (Karl Urban) è detective del dipartimento che si è appena risvegliato da 17 mesi di coma dopo un attentato, si ritrova a pattugliare la città con il collega androide Dorian (Michael Ealy), dalle inaspettate reazioni emotive in quanto appartenente alla penultima generazione di robot (per la cronaca, la DNR rispetto alla vigente MX).

A Kennex stesso, dopo l’attentato, è stata impiantata una gamba cibernetica, mentre la memoria presenta gap che abbisognano upload…Quest’ultimo vanta oltretutto un’avversione viscerale per gli androidi: dopo l’attentato, uno di loro lo ha abbandonato sul campo in quanto le probabilità di sopravvivenza erano basse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>