Almost Human, J.H. Wyman: “L’idea della serie mi è venuta dalla mia esperienza personale”

di Redazione Commenta

Almost Human, J.H. Wyman

Festeggiamo anche noi la giornata del 4 Luglio, con le nuove notizie legate a Almost Human, ed in particolare con una intervista di J.H. Wyman, autore della serie, conosciuto per aver creato Fringe.

L’autore ha cominciato parlando di come gli sia venuta l’idea della trama:

L’idea della serie mi è venuta dalla mia esperienza personale, perché io sono davvero spaventato dalla tecnologia, o meglio dal punto in cui ci sta spingendo.

Ha poi risposto a quanti si chiedono se l’avere una gamba bionica aiuterà il protagonista o se rappresenterà un limite:

No, lui la odia davvero. Viene da una famiglia di poliziotti, ed è molto rigido su quello. Pensa che i poliziotti debbano essere persone in carne ed ossa, e non solo avere un robot come collega, ma anche avere una parte di se sintetica, gli procurerà non poco stress psicologico.

Ed infine molti si chiederanno se si vedrà qualcuno dei personaggi di Fringe nella nuova serie ed in questo caso Wyman ha risposto:

Posso garantirvi che li vedremo sicuro. Mi mancano davvero tutti, e farò di tutto per rimanere in contatto con loro, e per scrivere grandi soggetti per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>