Almost Human, Michael Ealy: “Non è semplice recitare come un robot”

di Felice Catozzi Commenta

Michael Ealy

Interpretare un cyborg in Almost Human è in realtà più difficile di quanto si possa pensare, parola di Michael Ealy e Darren E. Scott, che si calano dei ruoli dei poliziotti androidi nella nuova serie tv della Fox ambientata in un futuro non troppo lontano

Darren E. Scott:

Si è parlato tanto su come dovevamo affrontare le parti e interpretare i personaggi, arrivando alla conclusione che fisicamente si muovono come esseri umani, ma non hanno una mentalità come ci si aspetta dalle persone viventi, sono un po’ più robotici perché sono programmati specificamente per basare le decisioni attraverso l’analisi, la logistica e la statistica.

A differenza degli MX, il modello DRN Dorian interpretato da Michael Ealy è quello che chiamano un programma di anima sintetica, che lo rende pressoché umano, infatti l’attore ha detto:

Il produttore esecutivo JH Wyman è stato inflessibile, non voleva vedere un robot ma un essere umano, di essere il più umano possibile.

Interpretare quella linea tra uomo e macchina è ciò che rende il lavoro divertente e sarà difficile per me fare il mio prossimo lavoro dove sono solo umano, mi sto divertendo tantissimo in questo ruolo.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>