Almost Royal ottiene il rinnovo per una seconda stagione, la serie TV di BBC America avrà dunque una seconda stagione. Soddisfatti produttori e cast.
La seconda stagione della serie Tv prodotta da Burning Bright Productions con Clive Tullo come produttore esecutivo e Séamus Murphy-Mitchell produttore della serie TV. Nella prima stagione, Georgie (Ed Gamble) e Poppy Carlton (Amy Hoggart), il 57esimo e la 58esima eredi alla corona britannica, viaggiano per tutti gli Stati Uniti diventando familiari con questo grande Paese e con i loro abitanti.
Adesso, Georgie e Poppy torneranno a esaminare la cultura americana, parleranno di bellezza, vacanze, sport e Law And Order. Senza lasciare nulla, approfondiranno i confini del giornalismo documentaristico per mostrare come anche in America, come in GB, il punto di vista è quasi reale.
Il produttore esecutivo, Clive Tulloh, è soddisfatto:
Burning Bright è felicissima di avere l’opportunità di fare la seconda stagione di Almost Royal per BBC AMERICA. Siamo molto orgogliosi di avere una serie comica così innovativa e che venga apprezzata dai entrambi i lati dell’Atlantico.
Perry Simon, il general manager di BBC AMERICA ha aggiunto:
Poppy e Georgie sono tornati. Dio ce ne liberi.
Almost Royal è una serie di BBC AMERICA prodotta da Burning Bright Productions e distribuita da BBC Worldwide. La prima serie è esordita negli States il 21 giugno ed è stata trasmessa da E4 in UK.