Almost Royal, BBC America la rinnova per una seconda stagione

di Redazione Commenta

Almost Royal ottiene il rinnovo per una seconda stagione, la serie TV di BBC America avrà dunque una seconda stagione. Soddisfatti produttori e cast.

Almost Royal

La seconda stagione della serie Tv prodotta da Burning Bright Productions con Clive Tullo come produttore esecutivo e Séamus Murphy-Mitchell produttore della serie TV. Nella prima stagione, Georgie (Ed Gamble) e Poppy Carlton (Amy Hoggart), il 57esimo e la 58esima eredi alla corona britannica, viaggiano per tutti gli Stati Uniti diventando familiari con questo grande Paese e con i loro abitanti.

Adesso, Georgie e Poppy torneranno a esaminare la cultura americana, parleranno di bellezza, vacanze, sport e Law And Order. Senza lasciare nulla, approfondiranno i confini del giornalismo documentaristico per mostrare come anche in America, come in GB, il punto di vista è quasi reale.

Il produttore esecutivo, Clive Tulloh, è soddisfatto:

Burning Bright è felicissima di avere l’opportunità di fare la seconda stagione di Almost Royal per BBC AMERICA. Siamo molto orgogliosi di avere una serie comica così innovativa e che venga apprezzata dai entrambi i lati dell’Atlantico.

Perry Simon, il general manager di BBC AMERICA ha aggiunto:

Poppy e Georgie sono tornati. Dio ce ne liberi. 

Almost Royal è una serie di BBC AMERICA prodotta da Burning Bright Productions e distribuita da BBC Worldwide. La prima serie è esordita negli States il 21 giugno ed è stata trasmessa da E4 in UK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>