Si muovono le cose in casa Amazon, il gigante americano del commercio sul web che prova a sfidare la televisione ‘tradizionale’ ordinando in un colpo solo sei pilot – di cui due in realtà già ordinati nei giorni scorsi.
Scoprite con noi tutte le novità.
Alpha House
Sceneggiato da Garry Trudeau, la serie vede protagonisti quattro senatori che vivono insieme in affitto a Washington DC.
Browsers
Sceneggiata da David Javerbaum e diretta da Don Scardino, Browsers è una musical comedy ambientata a Manhattan che segue le vite di quattro giovani stagisti in una redazione
Dark Minions
Creata da Kevin Sussman e John Ross Bowie, lo show è una workplace comedy animata con protagonisti due nullafacenti che lavorano in una nave intergalattica.
The Onion Presents: The News
Comedy basata sul lavoro del The Onion News Network, mostra quanto i giornalisti sono disposti a ‘cedere’ pur di primeggiare; sceneggiano Will Graham e Dan Mirk.
Comedy Animata scritta da Lily Sparks, Price Peterson e Ryan Sandoval, vede protagoniste due dive senza troppi peli sulla lingua che saranno le uniche difese dell’umanità contro eventi sovrannaturali… sempre che non siano impegnate a fare shopping.
Those Who Can’t
Protagonisti due giovani professori inadatti al lavoro che fanno, visto che sono immaturi quanto, se non addirittura di più, dei loro studenti; autori sonoi neofiti Andrew Orvedahl, Adam Cayton-Holland e Benjamin Roy.
Una volta che la produzione dei pilot sarà completata, i video verranno postati su Amazon Instant Video; il feedback degli utenti deciderà quali diventeranno una serie tv vera e propria.