Debutta oggi su Syfy la nuova serie fantascientifica Alphas, la trama racconta di cinque persone che scoprono di avere abilità sovrumane, che usano per combattere il crimine. I membri di Alphas, questo il nome della super-squadra, scopriranno di non essere soli e che altri individui con abilità molto speciali e votati al male le sfruttano per compiere atti criminali. La serie è stata creata da Michael Karnow e Zak Penn, quest’ultimo nel team di scrittori del cinecomic X-Men: Conflitto Finale.
Nella premiere scopriremo che la squadra opera all’interno del Dipartimento della Difesa statunitense ed è guidata dall’eminente neurologo e psichiatra Dr. Lee Rosen (il vincitore di un Emmy e candidato all’Oscar David Strathairn), un esperto in fenomeni Alpha che cerca di applicare alla risoluzione di crimini le abilità dei membri della squadra tutti dotati di background molto diversi e molto difficili da conciliare.
IL CAST: Malik Yoba/Bill Harken (New York Undercover), Warren Christie/Cameron Hicks (Happy Town), Laura Mennel/Nina theroux (Watchmen), Ryan Cartwright/Gary Bell (Bones) e Azita Ghanizada/Rachel Pizard (Castle).
In coda al post ricca galleria fotografica con immagini del cast e della premiere e a seguire quattro video promozionali.