Dopo l'eccellente inizio di Gen V, pare che possano esistere altri spin-off ideali della serie originale The Boys.
L’alba dei Sette (The Dawn of Seven)
Nel corso delle tre stagioni di The Boys finora, i Sette hanno dovuto prendersi una pausa dalla lotta al crimine e dagli altri per recitare nei panni di se stessi nei film prodotti da Vought Studios. Ogni membro dei Sette ha il proprio franchise, ma si sono riuniti per “Dawn of the Seven”. Il Vought Cinematic Universe è una chiara parodia di Marvel e DC, fino agli spot pubblicitari e alle anteprime dei film. Uno spettacolo spin-off potrebbe portare questa parodia un ulteriore passo avanti, mostrando un film nell’universo e prendendo in giro le sue controparti nel mondo reale. Sarebbe un modo estremamente meta e autoreferenziale di procedere, ma potrebbe creare una grande satira sui supereroi. Altrimenti, potrebbe essere interessante anche uno spettacolo sulla produzione dei film di Vought, che svelerebbe come la compagnia lavora per migliorare la reputazione dei Sette anche quando commettono crimini orribili.
Sandusky, Ohio: Una nazione di supes da serie B
Una delle trame più divertenti della prima stagione di The Boys ha visto Abisso essere riassegnato da New York City come parte dei Sette a Sandusky, Ohio. Vought supervisiona un’intera nazione di super, i quali coglierebbero al volo l’opportunità di unirsi ai grandi campionati, ma lo spettacolo si concentra principalmente sui Sette e pochi altri. I super che non sono potenti come Patriota o Starlight vengono incaricati di proteggere le città più piccole sparse in tutto il paese. Uno spin-off su questi eroi minori ha il potenziale per essere esilarante, seguendo un gruppo di super in difficoltà con poteri deboli mentre vengono rimbalzati di città in città. Alcuni dei superpoteri di The Boys sono estremamente insoliti e ci devono essere un sacco di super là fuori con abilità comicamente inutili. Uno spettacolo su questi supers di serie B mostrerebbe il lato meno affascinante delle operazioni di Vought, lontano dalla Torre Vought di New York City.
Queen Maeve: le origini
Quando Starlight si unisce per la prima volta ai Sette, guarda con ammirazione Queen Maeve, ma scopre presto di essere diventata stanca e cinica. Il personaggio pubblico di Maeve si scontra enormemente con la sua vera personalità. Rappresenta ciò che potrebbe accadere a Starlight se lasciasse che Vought logori il suo entusiasmo e la sua passione per la giustizia. Alla fine, Maeve impara molto da Starlight e cerca di reagire contro Patriota e la Vought. Una serie prequel su Maeve sarebbe una buona opportunità per tracciare come una brillante giovane supereroina, la prima della sua classe alla Godolkin University, sia finita come lei. Fornirebbe anche la possibilità di vedere come Maeve e Patriota sono diventati una coppia, il che sembra assolutamente non plausibile in base al modo in cui i loro personaggi si sviluppano in seguito. Uno spin-off di Maeve potrebbe anche esplorare più in dettaglio il modo in cui Vought risponde alla sua sessualità, qualche anno prima che decidessero di trarne vantaggio.