Daniel Sunjata sarà ricorrente nella settima stagione di Grey’s Anatomy: l’attore sarà un infermiere, interesse amoroso della dottoressa Bailey (Chandra Wilson). Il suo personaggio farà la sua apparizione la prima volta nell’episodio del 2 dicembre.
Amanda Walsh sarà la protagonista femminile di Danni Lowinski, la nuova comedy della The CW che racconta la storia di una parrucchiera che, dopo essersi laureata in legge, apre il suo studio legale nella cabina del centro commerciale dove lavora.
Mayim Bialik sarà regular nella quarta stagione di The Big Bang Theory: ciò vuol dire che vedremo la fidanzata di Sheldon Amy Farrah Fowler sempre più spesso.
Nia Long reciterà in Chase il ruolo dell’assistente procuratore Melissa Randolph, colei che avrà un acceso scontro con Jimmy Godfrey. Il suo personaggio, potenzialmente ricorrente, comparirà in una puntata di dicembre.
Darren Criss è stato ufficialmente promosso a regolare in Glee: l’attore parteciperà spesso alla seconda stagione della serie nei panni di Blaine e regolarmente nella terza, ma non è chiaro se i due personaggi si fidanzeranno o se il nuovo entrato rimarrà per Kurt solamente un punto di riferimento.
Lindsay Price parteciperà alla settima stagione di CSI New York: l’attrice interpreterà Kate, una giovane donna che ha avuto un esperienza traumatica in passato che non riesce a dimenticare, in uno degli episodi di febbraio. Il suo personaggio avrà a che fare con il Det. Lindsay Monroe Messer.