Amaury Nolasco in Work It, Eamonn Walker in 17th Precinct, novità per Exit Strategy e Other People’s Kids

di Redazione Commenta

Amaury Nolasco reciterà in Work It, la comedy che racconta la storia di due ex venditori di auto Lee e Angel (Nolasco), che per ottenere un lavoro come rappresentanti di un’industria farmaceutica si travestono da donna. Nel cast anche John Carapulo, cognato di Lee e compagno di bevute di Angel.

Bonnie Somerville e Johnny Sneed si sono aggiunti al cast di Other People’s Kids, la serie che racconta la storia del trentaduenne bamboccione Adam che si innamora di Michelle (Somerville), donna più vecchia di lui, con due figli e un ex marito (Sneed).

Eamonn Walker reciterà in 17th Precinct, la serie fantastica poliziesca incentrata su una città, Excelsior, dove la magia e gli elementi sovrannaturali hanno la meglio sulla scienza: l’attore sarà il detective capo Wilder Blanks, colui che gestisce il gruppo di poliziotti del diciassettesimo distretto.

Elyes Gabel e Lina Esco parteciperanno ad Exit Strategy: gli attori saranno rispettivamente Tarik, esperto di veicoli e Mia, laureata al MIT ed esperta di computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>