Adam Horowitz ed Eddy Kitsis sono i nuovi showrunner di Amazing Stories, reboot voluto da Apple della serie antologica creata negli anni Ottanta da Steven Spielberg
I creatori di Once Upon a Time, Adam Horowitz ed Eddy Kitsis, sembrano non essere intenzionati ad abbandonare le storie, dato che sono stati scelti da Apple come nuovi showrunner per Amazing Stories, reboot dell’omonima serie andata in onda dal 1985 al 1987 su NBC ideata e curata da Steven Spielberg, ma parliamone meglio dopo il salto.
Amazing Stories, sinossi e curiosità
Secondo le prime indiscrezioni, la nuova serie di Amazing Stories è concepita come un nuovo concept dell’idea originale di Spielberg, che attraverso la fervida immaginazione di registi e sceneggiatori e grazie alle straordinarie performance degli attori metterà in scena un mondo di meraviglie incredibili.
Adam Horowitz ed Eddy Kitsis sono subentrati nello show prendendo il posto di Bryan Fuller, che lo scorso febbraio aveva abbandonato il progetto a causa di divergenze creative con la Apple. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, pare che Fuller volesse realizzare uno show particolarmente cupo alla Black Mirror, mentre Apple mira a creare una serie che sia più indicata per le famiglie ed un pubblico più ampio. La data di debutto del servizio di streaming di Apple non è stata ancora definita, ma con quest’asso nella manica c’è da pensare che questa piattaforma farà una serrata concorrenza agli altri competitori presenti sul mercato.